Il comune di Verucchio ora ha una rete!


...Perchè solo chi è direttamente coinvolto sa come migliorare i servizi!

lunedì 21 maggio 2012

Invito a tutti i commercianti del Comune di Verucchio

Questo invito perviene direttamente dall'Assessore alle attività produttive del Comune di Verucchio ed è rivolto a tutti gli imprenditori o commercianti che vogliano partecipare ad organizzare la seconda edizione dell'evento "Calici di Stelle".


La presente per invitarVi al primo incontro organizzativo della manifestazione "Calici di Stelle 2012" -  Seconda Edizione.

Avrei pensato di vederci nella serata di MERCOLEDI'  23 MAGGIO 2012  ORE 21,00 - presso Comune - Piazza Malatesta.

L'edizione dell'anno scorso ha riscontrato un grande successo anche in termini economici, la riunione sarà un'occasione per presentare la rendicontazione dell'edizione 2011 e iniziare il lavoro di programmazione per quest'anno.

Una manifestazione voluta dall'assessorato alle attività produttive che non incide negativamente sui magri bilanci comunali e che puo' essere di supporto alle attività commerciali e ricettive del ns. territorio, questo è lo spirito che ci ha animato.
Ci mancano però  le persone che ci diano una mano per poter gestire una manifestazione di tale portata.
L' anno scorso ci siamo impegnati anima e corpo, con modestia e volontà; per quest'anno Vi chiedo, se credete che questa manifestazione sia meritovole di essere riproposta, di darci una mano, per quello che potrete, ognuno con le disponibilità che potrà fornirci, verrete coinvolti con specifici impegni che valuteremo insieme:
Vi invito pertanto caldamente a partecipare all'incontro.
 
Grazie  mille
Daniela Montanari     

Nessun commento:

Posta un commento